Vetture partecipanti
Bugatti EB 110 è un evento puramente turistico, che si svolgerà dal 5 al 9 maggio 2012, concepito per un numero minimo di 15 vetture.
Termini di iscrizione e cancellazione
La quota di iscrizione include la sistemazione in camera doppia a pensione completa per tutta la durata prevista dell'evento. Ogni equipaggio è tenuto a far pervenire la quota di iscrizione entro i termini delle date sopra indicate. In caso di rinuncia del partecipante la quota di iscrizione sarà restituita in base alle seguenti condizioni:
- Avviso di rinuncia entro i 90 giorni precedenti la data di inizio dell'evento: rimborso totale della quota di iscrizione
- Avviso di rinuncia da 89 a 30 giorni precedenti la data di inizio dell'evento: rimborso del 50% della quota di iscrizione.
- Avviso di rinuncia entro 30 giorni dall'inizio dell'evento: la quota di iscrizione è trattenuta per intero.
Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto 2FAST4YOU si riserva il diritto di cancellare l'evento: in questo caso l'intera quota di iscrizione verrà rimborsata.
Patente ed assicurazione
Ogni pilota deve essere in possesso di patente di guida in corso di validità su territorio italiano. Ogni vettura deve essere coperta da assicurazione valida per responsabilità civile. Tutti i partecipanti sono tenuti ad un rigoroso rispetto del codice della strada vigente.